Flavia Alfinito "Uomini e donne" Official Forum

Reply
FLAVIA ALFINO: “Sul trono con il coltello dalla parte del manico
view post Posted on 11/10/2009, 10:10Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 21:16

“Se mi chiamassero sul "trono” sarebbe il riscatto della mia vita e ti prego di scriverlo. A quel punto sarei io ad avere "il coltello dalla parte del manico" e farei finalmente capire a questi maledetti uomini che la vita non è un gioco. Ci vuole rispetto per i sentimenti degli altri”. A due anni dalla sua partecipazione a “Uomini e Donne” la quarantenne Flavia Alfino è ancora alla ricerca dell’amore, dopo il “ni” (“non ha scelto nessuna corteggiatrice” di Marco Filippin: “Ho partecipato alla trasmissione - ha dichiarato ad “Ecco” - perché sono del segno dei Gemelli, amo stare al centro dell’ attenzione ma desidero anche un compagno che mi sappia comprendere. Pensavo fosse la strada giusta per avere l'una e l'altra cosa. Credo fermamente nei valori della famiglia e avrei voluto costruire quella che mi è sempre mancata. Per carità io non pretendo di avere al mio fianco una persona che risolva i problemi della mia vita. Sono indipendente e in grado di mantenere mia figlia, ma è possibile che alle soglie del 2010 non possa esistere un bacio dato con amore? Chiedo troppo?”.
UNA VITA DIFFICILE La sua vita non è stata facile (“Mio padre ci ha abbandonato quando ero piccola e mamma, che mi ha avuto giovanissima, a soli diciassette anni, non mi ha mai amata. Tutt’ora abbiamo un rapporto conflittuale e doloroso”) ma grazie alla presenza della figlia riesce ad essere positiva: “E’ un dono per aver sopportato sette anni di fidanzamento e tredici di matrimonio con un marito che mi picchiava e mi faceva pure le corna! Comunque sono un’inguaribile romantica e nonostante tutte le fregature credo ancora nei sentimenti”.

Visitate il Blog dello Spettacolo http://tvspettacolo.iobloggo.com/

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 11/10/2009, 10:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

Orange Serenity è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner